BLACK FRIDAY: Più risparmi questo mese

Come mantenere la tua Maglia al Meglio?

Premettiamo che se hai lavato in precedenza la maglia nei metodi classici e più aggressivi non ti preoccupare la maglia è di alta qualità e si comporta molto bene anche a ripetuti lavaggi.

Questo articolo ha l'obiettivo di esporre i nostri Consigli (Testati) per Mantenere la maglia come il primo giorno e farlo per molti molti (ma molti) anni senza danneggiarla in alcun modo.

1. Molti dei dettagli delle magliette e dei pantaloncini sono stampati a caldo, quindi ti consigliamo di lavarli a mano, perché il lavaggio in lavatrice potrebbe danneggiare la stampa, questo vale indistintamente per tutte le maglie sportive.

2. Se lavi la maglia In lavatrice ti consigliamo di lavarlo in acqua fredda; l'acqua a temperatura molto alta potrebbe danneggiare le personalizzazioni di maglia come nome e numero di maglia.

3. Si prega di non lavare troppo duramente l'area stampata o timbrata ed evitare di esporre le maglie al sole per troppo tempo.

4. Nel rarissimo caso in cui la stampa si stacchi, si prega di poggiare la maglia su un piano piatto, coprire le lettere e i numeri con un panno di plastica antiaderente o stencil, stirare a 150 ° C in 7-8 secondi, se non funziona, stirare di nuovo.

 ATTENZIONE: si prega di non stirare direttamente la stampa.